SEDE DI MODENA

Per accedere ai Corsi di Modena occorre presentare la RICHIESTA DI TESSERAMENTO e il CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO (AGONISTICO/NON AGONISTICO) o LIBRETTO DELLO SPORTIVO seguendo le seguenti istruzioni:

MODULI RICHIESTA TESSERAMENTO

Tesseramento ADULTI 2018-2019

Tesseramento MINORI 2018-2019

CERTIFICATI MEDICI

Per accedere ai corsi è necessario presentare il Certificato Medico o il Libretto dello Sportivo in corso di validità.

PRATICA NON AGONISTICA

ADULTI: presentare il Certificato Medico NON agonistico.

MINORI: presentare il Libretto dello Sportivo aggiornato.

Di seguito è possibile scaricare l’apposito modulo in formato pdf che deve essere compilato e presentato per l’apposizione del timbro e della firma del Presidente. Tale modulo, debitamente compilato, firmato e timbrato, deve essere mostrato al pediatra per il rilascio e/o l’aggiornamento del libretto. Si ricorda che il rilascio del Libretto ed i successivi aggiornamenti sono gratuiti.

RICHIESTA LIBRETTO SPORTIVO SQFMASD

PRATICA AGONISTICA

Tutti i Tesserati che intendono partecipare alle competizioni di Shaolin Kung Fu devono presentare il Certificato Medico Agonistico almeno 7 giorni prima del giorno in cui è prevista la gara. Di seguito potete scaricare in formato pdf i moduli necessari, i quali devono essere compilati e presentati in segreteria per l’apposizione del timbro e della firma del Presidente. Esclusivamente con tali moduli, debitamente compilati, timbrati e firmati, è possibile prenotare una visita presso il servizio di medicina dello sport. Si ricorda che la visita, per i minori, è gratuita.

Richiesta Certificato Medico Agonistico SQFMASD 

modulo_anamnesi 

modulo_esame_urine

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.ausl.mo.it

ABBIGLIAMENTO

Per chi inizia a praticare si consiglia l’utilizzo di scarpe da ginnastica basse e comode, maglietta e pantaloni lunghi sportivi.

SEDE DI CARPI

Visitare il sito: http://www.aikidocarpi.org/modulistica.html